Samsung Galaxy Xcover 4, Android 9 Pie disponibile con il nuovo aggiornamento 0

Android Pie 9 debutta ufficialmente su Samsung Galaxy Xcover 4, assieme alla patch di sicurezza di giugno 2019: tutti i dettagli del nuovo aggiornamento.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/07/2019

Se possedete un Samsung Galaxy Xcover 4 la giornata di oggi 6 luglio 2019 sarà sicuramente una di quelle allegre: il dispositivo riceve ufficialmente un nuovo aggiornamento, contenente sia Android 9 Pie che la patch di sicurezza di giugno 2019.

Avete capito bene, anche in Italia potete finalmente mettere in download il nuovo aggiornamento firmware per Samsung Galaxy Xcover 4, smartphone android che risale all'aprile del 2017 e che tuttavia riceve a sua volta il nuovo sistema operativo Android Pie 9, con tanto di OneUI e patch di sicurezza di giugno 2019. Tra le novità dell'aggiornamento segnaliamo ancora: la nuova schermata di blocco, l'interfaccia utente dei messaggi completamente ridisegnata, la nuova tastiera Samsung, la nuova barra di navigazione con supporto alle gesture e piccoli cambiamenti per l'Always on Display.

Nel campo Fonte di questo articolo vi riportiamo tutto il necessario per procedere ad un aggiornamento manuale di Samsung Galaxy Xcover 4, ma il download in via OTA nel momento in cui scriviamo è comunque già disponibile in Italia.

#Android

Android