0

Fortnite, dove trovare la Stella della Battaglia segreta (Settimana 9 Stagione 9)

Una rapida guida per trovare velocemente e facilmente la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 9 Stagione 9.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/07/2019

Nel momento in cui scriviamo la maggior parte di voi giocatori avrà sicuramente completato tutte le sfide di Fortnite della Settimana 9 Stagione 9. Resta però ancora un oggetto nascosto da trovare e aggiungere alla propria collezione: la Stella della Battaglia Segreta. In questa rapida guida vi spieghiamo dove si trova e come ottenerla.

Cominciamo dalle condizioni per ottenere la Stella della Battaglia Segreta di Fortnite della Settimana 9 Stagione 9: dovrete aver completato tutte le sfide della settimana citata, nessuna esclusa, altrimenti l'oggetto collezionabile non comparirà lì dove dovrebbe essere. Il secondo passo è recarsi presso la posizione della stella, e cioè i Grandi Megazzini, ex Corso Commercio e principale città futuristica della Stagione 9 assieme a Neopinnacoli.

A partire dall'entrata principale dei Grandi Megazzini di Fortnite, la Stella della Battaglia Segreta della Settimana 9 Stagione 9 si troverà sulla macchina in esposizione poco oltre l'ingresso principale. Interagite con l'oggetto per raccoglierlo: il vostro Pass Battaglia aumenterà automaticamente di un livello. Fate attenzione tuttavia ai numerosi nemici che saranno presenti in zona (Grandi Megazzini è un'area molto affollata) ed eccovi anche un pratico video che vi tornerà utile.