43

Sea of Thieves è su Steam, disponibile a partire da oggi anche sulla piattaforma Valve

Sea of Thieves è disponibile a partire da oggi anche su Steam, a poco più di due anni dal debutto del gioco su Windows Store.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/06/2020

Sea of Thieves è disponibile a partire da oggi anche su Steam, al prezzo di 39,99 euro. Il debutto sulla piattaform digitale Valve è avvenuto a poco più di due anni dalla pubblicazione originale su Windows Store.

Con una base d'utenza composta da oltre dieci milioni di giocatori, Sea of Thieves ha ricevuto nel corso del tempo numerosi aggiornamenti che hanno arricchito l'esperienza, inizialmente un po' povera.

Sea of Thieves ti coinvolge in un'esperienza piratesca totale, dalla navigazione ai combattimenti, fino all'esplorazione e ai saccheggi: vivi da filibustiere ed entra di diritto nella leggenda. Senza ruoli prestabiliti, disponi della libertà più totale per affrontare il mondo e gli altri giocatori nel modo che preferisci.

Avventurati in gruppo o in solitaria e incontra altre ciurme di pirati in questo mondo condiviso... Saranno amichevoli oppure ostili? E tu come reagirai?

Un open world tutto da esplorare pieno di isole incontaminate, relitti di navi e manufatti misteriosi. Vai alla ricerca di tesori perduti, stana Capitani degli Scheletri maledetti o recupera carichi preziosi per le Compagnie di commercio. Vai a caccia, a pesca o scegli tra centinaia di obiettivi e missioni secondarie opzionali.

Gioca alle Storie assurde per gustare il particolare approccio di Sea of Thieves alla modalità campagna. Queste coinvolgenti missioni cinematografiche ti offrono 11 storie in due trame epiche, per circa 30 ore di grandi avventure piratesche.

Nel tuo viaggio per diventare una Leggenda pirata accumulerai bottino, migliorerai la tua reputazione e definirai il tuo stile personale grazie alle meritate ricompense ottenute. Avventuriero. Esploratore. Conquistatore. Quale sarà la tua Leggenda?

Con cinque espansioni principali e quasi un anno di aggiornamenti mensili, Sea of Thieves è un gioco e un servizio in continua crescita ed evoluzione. Torna ogni mese per scoprire quali nuovi contenuti sono stati aggiunti.