La saga di Like a Dragon, precedentemente nota come Yakuza in occidente, è nota per i suoi tanti personaggi originali e interessanti, ma ha spesso dato spazio a qualche volto famoso fuori dal mondo dei videogiochi.
Un facile esempio è Danny Trejo nel recente Like a Dragon: Infinite Wealth. Possiamo aspettarci che la cosa si ripeta andando avanti? Forse sì, perché in rete è spuntato un questionario di SEGA all'interno del quale viene proposta una lunga lista di nomi di personaggi famosi.
Agli utenti che partecipano al questionario viene chiesto se la presenza di un personaggio basato su tale celebrità possa rendere più o meno probabile l'acquisto del videogioco.
Quali volti famosi potrebbero apparire nei prossimi Like a Dragon?
Ecco la lista delle persone famose indicate da SEGA:
- Aidan Gallagher
- Jack Black
- Hiroyuki Sananda
- Lionel Messi
- Xavier Messi
- Han Azaria
- Danny Trejo
- Minoru Iwasaki
- Rami Malek
- Simone Biles
- Dr. Dre
- Frank Montana
- Robert Pattison
- Lady Gaga
- Matthew Mercer
- Shohei Ohtani
- Keanu Reeves
- Dwayne "The Rock" Johnson
- Snoop Dogg
- Ice Cube
- Vin Diesel
- LeBron James
- David Hayter
- Seth Rogen
- Kit Harington
- Mark Hamill
- Eminem
- Ozzy Osbourne
- Billie Eilish
Ovviamente non significa che SEGA abbia già accordi con queste persone famose e, anche nel caso nel quale alcune di queste ricevano un gran numero di voti, non è detto che vengano inserite. Si tratta probabilmente solo di un modo per farsi un'idea della situazione e di ciò che i fan desiderano.
A voi piacerebbe vedere vari volti famosi all'interno di futuri Like a Dragon? Parlando però di attori e della saga, sapevate che agli attori della serie TV Like a Dragon: Yakuza è stato proibito di giocare i videogiochi?