Sharkmob, il team di sviluppo autore del multiplayer competitivo Vampire: The Masquerade - Bloodhunt, presenterà ai The Game Awards 2023 il suo nuovo gioco, realizzato in collaborazione con Level Infinite.
Ad annunciare la notizia è stato proprio il profilo ufficiale dello show condotto da Geoff Keighley, che come sapete potremo seguire in diretta nella notte fra il 7 e l'8 dicembre, a partire dalle 1.30 italiane.
Il teaser del progetto, che potete vedere qui sotto, parte da un indizio specifico ("sta arrivando una tempesta") e mostra appunto alcune sequenze notturne in cui il cielo viene lacerato dai fulmini, ma senza fornire ulteriori dettagli.
Un progetto interessante
Nella nostra recensione di Vampire: The Masquerade - Bloodhunt abbiamo speso parole positive nei confronti dell'esperienza messa a punto da Sharkmob, pur al netto di qualche problema con il cross-play e il bilanciamento del gameplay.
Per quanto riguarda invece Level Infinite, sappiamo si tratta di un team di proprietà di Tencent, attualmente al lavoro su Assassin's Creed Jade e Synced: una realtà a cui di certo non mancano le risorse.