Shin Megami Tensei 5, il nuovo episodio della serie Atlus in arrivo su Nintendo Switch, è protagonista di una galleria di immagini inedite, che illustrano i personaggi e gli scenari che troveremo nel gioco.
Disponibile a partire dal 12 novembre anche nelle Steelbook e Premium Edition, Shin Megami Tensei 5 ci proietterà ancora una volta in uno scenario post-apocalittico, nel mezzo di uno scontro fra dei e demoni.
"Le ambizioni di Dio e degli uomini si scontrano nel mezzo dell'orrore di un mondo morente. Né uomo né demone, il Nahobino appena generatosi deve decidere insieme ai suoi amici cosa valga la pena salvare... e prepararsi a sacrificare tutto il resto", si legge sul sito ufficiale del gioco.
Il protagonista di Shin Megami Tensei 5 è uno studente della Jouin High School che un giorno si ritrova in una galleria che crolla all'improvviso e si risveglia nel mezzo di un deserto, attaccato da creature demoniache.
Salvato da una misteriosa figura umana, si fonde con lui e acquisisce poteri straordinari, diventando appunto il Nahobino. Sullo sfondo di un mondo devastato, dovrà riportare l'ordine e sconfiggere nemici potentissimi.