20

Shin Megami Tensei 5: trailer presenta Dominion, una delle creature del gioco Switch

Un nuovo trailer di Shin Megami Tensei 5 presenta Dominion, una delle creature del gioco Switch.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/09/2021

Atlus ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle creature che potremo incontrare all'interno di Shin Megami Tensei 5. Si tratta di Dominion, un demone dall'aspetto angelico, precisamente il numero 115. Ricordiamo che Shin Megami Tensei 5 è in arrivo su Switch il 12 novembre 2021.

Dominion ha l'aspetto di una creatura umanoide e angelica, che porta con sé una bilancia a due bracci e un libro. È vestito con una veste bianca, voluminosa e ha una sciarpa e un mantello. Ai piedi indossa dei sandali e sulla fronte un cerchietto. Dominion è in grado di curare sé stesso e il protagonista in battaglia, capacità che lo rende un'ottima creature di supporto. Dispone anche di attacchi elettrici e di luce.

Shin Megami Tensei 5: il personaggio principale
Shin Megami Tensei 5: il personaggio principale

Nella nostra anteprima vi abbiamo spiegato che: "Shin Megami Tensei 5 è stato sicuramente uno dei suoi momenti più alti della recente presentazione di Nintendo: siamo davvero felici di averlo visto finalmente in azione, e non vediamo l'ora di metterci le mani sopra il prossimo novembre. Atlus sembrerebbe aver lavorato a un altro grandissimo JRPG che i fan del genere, e soprattutto quelli che hanno apprezzato Persona, dovrebbero davvero tenere d'occhio."