Silent Hill 2 Remake è ancora avvolto dal mistero e i fan sperano di poter presto scoprire qualcosa di più sull'avventura horror di Konami, sviluppata da Bloober Team. Il gioco originale è un gioco di qualità e la speranza è che questo remake possa riportare in auge la saga e, magari, proporre anche qualcosa di più. Ora, il leaker Dusk Golem - tramite il canale discord di The Snitch - ha indicato che il remake è "il 100% più grande dell'originale".
La domanda che viene spontaneo fare è se con "100% più grande" si intenda semplicemente che Silent Hill 2 Remake sarà più grande oppure se si tratta di un calcolo preciso, ovvero se la mappa/i contenuti saranno esattamente il doppio.
Il leaker è anche "in attesa di date concrete". Non è chiaro se intenda una data di uscita o una data di pubblicazione di un nuovo trailer di Silent Hill 2 Remake. "Ho sentito qualcosa un paio di settimane fa, ma aspettiamo e vediamo".
Per ora si tratta solo di un leak e non di informazioni ufficiali, quindi non ci resta altro da fare se non attendere nuovi dettagli da parte di Konami: speriamo che la Gamescom sia il momento giusto per scoprire di più.