134

Silent Hill 2 Remake ha una data di uscita ufficiale, presentata allo State of Play di maggio

Allo State of Play Sony ha svelato al mondo la data di uscita di Silent Hill 2 Remake che tanto ha fatto attendere i videogiocatori di tutto il mondo. Vediamo i dettagli della presentazione.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   31/05/2024
James di Silent Hill 2 remake
Silent Hill 2
Silent Hill 2
Articoli News Video Immagini

Sony ha presentato allo State of Play un nuovo trailer di Silent Hill 2 in versione Remake per PC e PS5. Il gioco d'azione horror si è presentato con un nuovo filmato che mette in mostra i lati più terrificanti di Silent Hill, con le sue creature deformi.

Vediamo tutti i dettagli annunciati da Konami e da Sony, compresa la data di uscita.

La data di uscita di Silent Hill 2 su PC e PS5

La data di uscita è l'8 ottobre 2024. Una presentazione espansa del gioco è stata mostrata alla Silent Hill Transmission. Si tratta di un evento completamente dedicato alla saga horror di Konami, che dovrebbe includere anche altri contenuti, come nuovi giochi e prodotti televisivi.

La descrizione ufficiale del video recita: "Dopo aver ricevuto una lettera dalla moglie defunta, James si reca nel luogo in cui hanno condiviso tanti ricordi, nella speranza di rivederla ancora una volta: Silent Hill. Lì, in riva al lago, trova una donna che le assomiglia in modo inquietante... "Il mio nome... è Maria", sorride la donna. Il suo viso, la sua voce... È proprio come lei."

Diteci, cosa ne pensate di questa nuova presentazione? Vi ha convinto?