28

Silent Hill, il produttore conferma che scopriremo di più nel 2024

Silent Hill tornerà a mostrarsi nel 2024: questo è quanto ha svelato il produttore della serie di Konami, in una intervista di fine anno con una testata giapponese.

Silent Hill, il produttore conferma che scopriremo di più nel 2024
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/12/2023

Il produttore della serie Hajime Okamoto ha dichiarato alla testata giapponese 4Gamer.net che i fan possono aspettarsi aggiornamenti sui futuri giochi di Silent Hill nel 2024 e ha chiesto ai fan di rimanere pazienti e di aspettare ancora un po' per avere notizie.

Questo avviene dopo che lo sviluppatore di Silent Hill: Townfall, No Code, ha annunciato che riceveremo un aggiornamento sullo stato di sviluppo del proprio titolo nel 2024. Non è chiaro quanto dovremo aspettare ancora, ma forse l'aggiornamento arriverà nei primi mesi dell'anno.

I progetti di Silent Hill

Silent Hill: Townfall
Silent Hill: Townfall

Silent Hill: Townfall non è l'unico gioco in sviluppo per la saga, come ben sappiamo. Konami potrebbe aggiornarci sul remake di Silent Hill 2, che dovrebbe essere il progetto in stato più avanzato e che, secondo i rumor, sarebbe in arrivo tra pochi mesi.

C'è poi in produzione anche Silent Hill f, un gioco misterioso di cui abbiamo visto solo un breve trailer al momento. Non sappiamo purtroppo quanto potremo scoprire di più a riguardo.

Sappiamo però che Silent Hill 2 Remake per PS5 è disponibile in prenotazione a prezzo minimo garantito su Amazon.