Il film Sonic the Hedgehog 2, ovvero la seconda avventura cinematografico dedicata al celebre porcospino blu di SEGA, è entrato in produzione oggi. Assieme a questo annuncio lo staff del film ha voluto condividere anche il nuovo logo della pellicola.
Come è facile intuire, Sonic the Hedgehog 2 è il seguito diretto dell'apprezzata pellicola del 2020. Un film che a sorpresa, nonostante la pandemia e nonostante le polemiche iniziali, è diventato il più visto film dedicato a un videogioco della storia. Oggi scopriamo che la produzione della pellicola è finalmente iniziata e, con tutte probabilità, il porcospino blu di SEGA sarà uno dei primi film che potremo andare a vedere al cinema il prossimo anno.
Assieme a questa notizia abbiamo potuto vedere il nuovo logo del film che svela quello che, con tutta probabilità, sarà il nome ufficiale: Sonic the Hedgehog 2. Molto semplice e molto diretto. Quello che si può notare è la doppia coda e una zampa di Tails, il co-protagonista sia dei videogiochi che del film, annunciato nella scena post-credit al termine di Sonic - Il Film.
Visto il successo del primo film non stupisce la scelta di confermare i principali interprete di Sonic - Il Film. Negli USA, quindi, Ben Schwartz sarà la voce di Sonic, Jim Carrey interpreterà il malvagio Dr. Robotnik, James Marsden sarà Tom Wachowski e Tika Sumpter interpreterà sua moglie, Maddie.
Alla regia di Sonic the Hedgehog 2 ci sarà ancora Jeff Fowler.