56

Spider-Man 3: tornano Kirsten Dust, Andrew Garfield e Tobey Maguire secondo nuove voci

Secondo nuove insistenti voci, in Spider-Man 3 torneranno Kirsten Dunst, Andrew Garfield, Tobey Maguire e Aldred Molina.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   08/12/2020

Secondo nuove informazioni fornite da Collider, all'interno del prossimo film di Sony e Marvel dedicato all'Uomo Ragno di Tom Holland - noto col nome provvisorio di Spider-Man 3 -, torneranno molti volti noti delle precedenti iterazioni cinematografiche dell'Amichevole Arrampicamuri di quartiere. Parliamo di Kirsten Dunst, Andrew Garfield, Tobey Maguire e Alfred Molina.

Alfred Molina dovrebbe riprendere il suo ruolo di Doctor Otto Octavius, ovvero Doctor Octopus, interpretato nel 2004 nel secondo film di Sam Raimi. Kirsten Dunst sarà nuovamente MJ, ruolo che ha interpretato nella trilogia di Raimi (2002, 2004, 2007). Maguire, "originale" Peter Parker e Uomo Ragno della già nominata trilogia, sembra essere il meno certo dei tre: pare infatti che Sony e Marvel devono ancora chiudere l'accordo.

Infine, anche Andrew Garfield dovrebbe tornare. L'attore ha interpretato il ruolo di Spider-Man all'interno di The Amazing Spider-Man (2012) e The Amazing Spider-Man 2 (2014), insieme a Emma Stone, la quale ha interpretato la parte di Gwen Stacy.

Precedenti rumor hanno parlato del ritorno anche di Jamie Foxx nei panni di Electro, interpretato nel film del 2014. Tutti questi ritorni, ovviamente, fanno pensare alla nascita di un vero e proprio multiverso, similarmente a quanto avviene nel film animato Spider-Man Un Nuovo Universo.

Ovviamente tutte queste informazioni sono per ora pure speculazioni e rumor: nulla è stato confermato da parte di Sony o di Marvel. Dovremo attendere un annuncio o una smentita ufficiale prima di poterci esprimere in modo definitivo.