6

Splatoon 3 svela una nuova arma secondaria che attacca in modo unico

Nintendo ha svelato una nuova arma secondarie di Splatoon 3, che è in grado di attaccare in modo unico. Ecco i dettagli condivisi dagli sviluppatori.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   16/05/2022

Nintendo ha svelato una nuova arma secondaria di Splatoon 3, lo sparatutto online di Nintendo Switch. Parliamo della sparalinee che è in grado di attaccare in modo unico: i suoi colpi rimbalzano e creano una lunga linea che può contrassegnare i nemici e infliggergli danno.

Potete vedere il tweet ufficiale di Nintendo Italia, qui sotto, che spiega come la sparalinee di Splatoon 3 sia perfetta da usare in combinazione con l'arma principale e fare agli avversari grossi danni.

L'arma, in inglese, si chiama Angle Shooter, che richiama la caratteristica particolare della sparalinee di Splatoon 3, ovvero di rimbalzare e creare degli angoli. In giapponese, invece, è nota come "Line Marker".

Ricordiamo che Splatoon 3 sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 9 settembre 2022. Potete già ora prenotarlo su Amazon.it. Ecco inoltre quanto dovrebbe pesare il gioco.