14

Splatoon 3, Torre dell'Ordine ha una data di uscita e un trailer

Torre dell'Ordine, l'Ondata 2 del Pass di Espansione di Splatoon, ha una data di uscita ufficiale e un nuovo trailer: ecco quando sarà disponibile.

Splatoon 3, Torre dell'Ordine ha una data di uscita e un trailer
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/01/2024

Torre dell'Ordine, l'Ondata 2 del Pass di Espansione di Splatoon 3, ha una data di uscita ufficiale, annunciata da Nintendo con il trailer che trovate qui sotto: il contenuto sarà disponibile a partire dal 22 febbraio.

Presentato durante il Nintendo Direct dello scorso settembre, Torre dell'Ordine ci metterà nei panni di Numero 8, che si risveglia all'improvviso in una piazza Coloropoli misteriosamente deserta e priva di colori. Cos'è successo?

Per scoprirlo dovremo affrontare un viaggio insieme ad Alga, uno dei componenti delle Tenta Cool, risalendo la Torre dell'Ordine e potenziando in maniera progressiva le nostre abilità in questa promettente esperienza single player.

Una nuova proprietà intellettuale di successo

Splatoon rappresenta senza dubbio un motivo d'orgoglio per Nintendo, che è riuscita a lanciare una nuova proprietà intellettuale di grande successo, slegata dai suoi brand più tradizionali e consolidati.

Il terzo capitolo, in particolare, è stato il gioco venduto più rapidamente di sempre in Giappone, totalizzando 7,9 milioni di copie vendute alla fine del 2022.