13

Spotify Premium: aumentano i mesi di prova gratuita

Spotify Premium incrementa la durata del periodo di prova gratuita a tre mesi prima dell'eventuale avvio del servizio su abbonamento per lo streaming musicale.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/08/2019

Nella lotta senza quartiere fra i vari servizi in streaming, Spotify ha deciso di ampliare il proprio periodo di prova gratuita per l'abbonamento Premium, che passa ora a tre mesi.

Questo significa che è possibile provare Spotify Premium, ovvero il servizio su abbonamento che consente l'accesso a tutto il catalogo musicale in streaming della compagnia, per tre mesi in maniera gratuita, prima di decidere se eventualmente attivare l'abbonamento a pagamento o no.

L'iniziativa ha carattere permanente, ovvero è valida da oggi fino a tempo indeterminato, ovviamente per coloro che non hanno mai provato Spotify Premium. La prova gratuita di tre mesi è valida per tutte le tipologie di piano ma è disponibile da oggi solo per quella individuale e quella Studente, mentre per le tipologie Famiglia e Duo l'avvio della prova allungata a tre mesi è previsto per il prossimo periodo.

Spotify 1360002 1920