Star Citizen, due nuovi video dedicati alla personalizzazione e al design dei pianeti 26

Cloud Imperium Games torna a parlare dello sviluppo di Star Citizen in due nuovi filmati.

NOTIZIA di Davide Spotti —   28/05/2019

Cloud Imperium Games ha pubblicato due nuovi video dedicati allo sviluppo di Star Citizen. Nel primo filmato si parla di personalizzazione e in particolare delle modifiche apportate alla serie Origin 300 e il modo in cui i componenti secondari compaiono e vengono utilizzati.

Nel secondo contenuto, invece, gli sviluppatori Patrick Gladys e Florian Sollaneck illustrano la possibilità di ricavare caverne al di sotto della superficie dei pianeti, mostrando i complessi strumenti necessari per plasmare contenuti nel gioco.

Al momento Star Citizen è disponibile in versione Alpha. Per il momento non ci sono indicazioni riguardo alla data d'uscita dell'edizione completa. Ad aprile è stata rilasciata la versione Alpha 3.5 per tutti i backer del progetto, che ha corretto numerosi bug e introdotto una gran quantità di nuove caratteristiche, sia in termini di contenuti che di gameplay.

Recentemente Star Citizen ha suscitato nuove polemiche, dopo un pezzo pubblicato da Forbes che ha messo in luce la difficoltosa gestione del progetto da parte di Cloud Imperium Games.