34

Star Wars Jedi Survivor: confermati viaggio rapido e cavalcature

Stig Asmussen di Respawn Entertainment ha svelato in un'intervista che in Star Wars Jedi: Survivor saranno presenti sia il viaggio rapido che cavalcature.

Star Wars Jedi Survivor: confermati viaggio rapido e cavalcature
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/02/2023

Il director di Star Wars Jedi: Survivor, Stig Asmussen, ha confermato che nel gioco sarà presente sia il viaggio rapido che delle creature cavalcabili, opzioni che faciliteranno gli spostamenti del giocatore, seppur in modi differenti.

"Ci saranno sia il viaggio rapido che creature cavalcabili per aiutare i giocatori in modo tale che possono spostarsi velocemente da A a B e poi di nuovo ad A", ha detto Asmusseen, in un'intervista che sarà inclusa nel prossimo numero di Play Magazine. "Il viaggio veloce è da punto a punto e le creature cavalcabili offrono un modo per muoversi rapidamente tra i punti di interesse ed esplorare ciò che c'è nel mezzo."

Star Wars Jedi Survivor, un artwork ufficiale
Star Wars Jedi Survivor, un artwork ufficiale

In particolare l'introduzione di cavalcature sembrerebbe suggerire che Star Wars Jedi: Survivor avrà location più vaste da esplorare rispetto al suo predecessore. Ma per saperlo con certezza dovremo attendere di avere il gioco tra le mani.

Attesa che sarà purtroppo un po' più lunga del previsto. Pochi giorni fa infatti EA ha rinviato la data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor, che sarà disponibile nei negozi per PS5, Xbox Series X|S e PC solo a partire dal 28 aprile 2023.