0

Star Wars Jedi: Survivor è al suo minimo storico su Amazon, prezzo più che dimezzato

Star Wars Jedi: Survivor è attualmente disponibile su Amazon al suo minimo storico con uno sconto che ti farà risparmiare più della metà del prezzo.

NOTIZIA di Francesco Messina   —   02/07/2025
Star Wars Jedi: Survivor
Star Wars Jedi: Survivor
Star Wars Jedi: Survivor
News Video Immagini

Su Amazon, oggi, è tempo di occasioni grazie ad una promozione molto allettante e interessante su Star Wars Jedi: Survivor, lo sconto prevede un risparmio del 55% sulla versione PS5 del gioco che a sua volta viene venduta a soli 19,90€ Si tratta del minimo storico su Amazon. Puoi acquistare il gioco direttamente tramite questo link o accendo al prodotto sfruttando il box qui in basso: Star Wars Jedi: Survivor è il secondo capitolo che segue le vicende narrate in "Fallen Order" che si presenta con una struttura diversa e ampliata rispetto al primo gioco. Il protagonista, anche in questo caso, sarà Cal Kestis che, se nel primo titolo era un giovane Jedi inesperto, ora sarà molto più maturo e forte.

Star Wars Jedi: Survivor, continua il viaggio di Cal

Il sistema di combattimento cinematografico torna con una serie di arricchimenti e nuove abilità della Forza e da inediti stili di combattimento con la spada laser. Scegli il tuo stile, adatta la tua strategia in base ai nemici e combatti con precisione e fluidità in battaglie epiche e adrenaliniche. La varietà di stili ti permetterà di personalizzare il tuo approccio al combattimento come mai prima d'ora. Preparati a esplorare nuovi pianeti e confini, ognuno ricco di biomi diversi, sfide ambientali e nemici unici. La galassia sarà viva e imprevedibile. Per saperne di più dai un'occhiata alla nostra recensione. Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sul prossimo Prime Day dai un'occhiata al nostro articolo dedicato.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.