Star Wars Jedi: Survivor è uno dei vari giochi che hanno avuto problemi con la versione PlayStation 5 Pro. Il team di sviluppo di Respawn Entertainment ha confermato il tutto sin da novembre 2024, ma ha avuto bisogno di un po' di tempo per risolvere la questione.
Ora, gli autori hanno pubblicato la versione 1.000.013 per PlayStation 5 di Star Wars Jedi: Survivor che risolve i problemi presenti su PS5 Pro.
I dettagli della correzione per PS5 Pro di Star Wars Jedi: Survivor
L'annuncio è avvenuto su Reddit, tramite il sub-reddit del videogioco, dove l'account ufficiale EA-StarWars ha scritto: "Una patch per PS5 per Star Wars Jedi: Survivor arriva oggi [15 gennaio]. Questa correzione sistema alcuni problemi specifici per PS5 Pro. Il gioco è aggiornato alla versione più recente di PSSR, è stato ridotto lo sfarfallio del fogliame, sono stati migliorati i riflessi sul fiume Koboh ed è stato ridotto lo sfarfallio nella nebbia volumetrica. Grazie a tutti i nostri giocatori per il feedback. Speriamo che l'inizio del 2025 sia per voi positivo".
Star Wars Jedi: Survivor™ - PS5 - Patch 10
byu/EA-StarWars inStarWarsJediSurvivor
L'aggiornamento, come detto, è pensato precisamente per PS5 Pro, quindi non dovrebbe arrivare alcun update se giocate su PC o su Xbox Series X | S. Speriamo che la versione della console Sony sia ora ottimizzata e che non emergano altri problemi.
Parlando sempre della serie, vi segnaliamo che Star Wars Outlaws si conferma un flop: non rientra neppure tra i 40 giochi più venduti in Europa nel 2024.