2

Star Wars, Kevin Feige di Marvel Studios coinvolto in un nuovo film?

Kevin Feige di Marvel Studios vorrebbe partecipare alla realizzazione di un film di Star Wars, svela la presidentessa di LucasFilm.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/11/2019

Kathleen Kennedy di LucasFilm ha accennato all'eventuale partecipazione di Kevin Feige di Marvel Studios nella realizzazione di un futuro film di Star Wars.

Nel corso di un'intervista realizzata da Rolling Stone, la stessa in cui si è parlato del ruolo di Jon Favreau nel futuro del franchise, la Kennedy ha dichiarato: "Kevin è stato un grande fan di Star Wars e lo ha reso abbastanza chiaro".

"Credo che quando si è occupato di un paio di film di Spider-Man si sia reso conto di poter spaziare rispetto a quello che sta facendo con Marvel. Ha parlato con noi, si è confrontato con lo studio e ha detto: 'c'è qualche possibilità che io possa partecipare a uno dei film di Star Wars?'. E ho pensato che fosse una bella idea".

Sembra tuttavia che i contatti con Feige siano solo all'inizio, di conseguenza potrebbe essere necessario del tempo prima di riuscire a finalizzare questa idea. "Abbiamo appena iniziato a parlare di quello che potrebbe essere e quando potrebbe essere. Ma è ancora presto", ha aggiunto.

Per il momento l'attenzione dei fan di Star Wars è proiettata sulla serie spin-off The Mandalorian e su Star Wars Jedi: Fallen Order, l'ottimo action game di Respawn Entertainment disponibile su PC, PS4 e Xbox One da pochi giorni. Inoltre, il prossimo 18 dicembre debutterà nelle sale italiane Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.