Star Wars: Outlaws è stato uno dei protagonisti in primo piano dell'Ubisoft Forward andato in onda ieri sera, dove abbiamo assistito a una lunga presentazione del nuovo gioco di Guerre Stellari realizzato da Massive Entertainment. Oltre ai filmati, la compagnia francese ha pubblicato anche dei nuovi scatti, che trovate nella galleria qui sotto.
Le immagini mostrano alcune delle ambientazioni che esploreremo nei panni della fuorilegge Kay Vess e del suo adorabile compagno Nix, che come abbiamo visto ieri è in grado di dare una mano alla protagonista in più di un modo. Possiamo vedere anche alcune sequenze di scontri a fuoco a suon di blaster contro gli Stormtrooper dell'Impero Galattico e nello spazio a bordo della Trailblazer, la nave che piloteremo durante i viaggi tra un pianeta e l'altro.
Le ultime novità su Star Wars Outlaws
Gli scatti sono a modo loro un sunto di quanto visto ieri sera con i due nuovi trailer mostrati all'Ubisoft Forward. Per l'occasione abbiamo visto Kay Vess accettare un pericoloso incarico a Mos Eisley, a Tatooine, uno dei luoghi più iconici della serie, offrendoci un assaggio delle meccaniche stealth e dei combattimenti del gioco.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Star Wars: Outlaws sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S, PC e all'interno del catalogo del servizio Ubisoft+ a partire dal 30 agosto. Se ancora non lo avete fatto, vi suggeriamo di leggere le nostre impressioni sul gioco dopo aver provato una demo a porte chiuse in quel di Los Angeles.