18

Stardew Valley: Barone condivide vari bozzetti preparatori e i fan li adorano

Il creatore di Stardew Valley - Barone - ha condiviso una serie di bozzetti preparatori del gioco e i fan adorano i suo disegni. Vediamo alcune fotografie.

Stardew Valley: Barone condivide vari bozzetti preparatori e i fan li adorano
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/04/2023

Eric Barone - in arte ConcernedApe - è il creatore di Stardew Valley, il farming sim di grande successo. Il gioco continua ad espandersi e a guardare al futuro, ma Barone ha deciso di condividere anche un pezzo del passato di questo videogioco: dei bozzetti preparatori da lui realizzati su un taccuino. I fan hanno adorato la cosa.

Potete vedere alcune delle immagini condivise da Barone tramite i vari tweet che abbiamo condiviso qui sotto. Le pagine includono vari disegni di personaggi ed edifici di Stardew Valley, con anche delle note scritte a mano.

Uno dei questi include anche la prima versione del Community Center, l'edificio alla base della trama di Stardew Valley, che il giocatore può rinnovare per ridargli splendore.

Questi sono solo alcuni dei bozzetti condivisi: potete esplorare il profilo di Barone per vederne altri. Ricordiamo anche che Stardew Valley si espanderà con un nuovo aggiornamento legato soprattutto alle mod.

Successivamente, Barone riprenderà i lavori su Haunted Chocolatier.