15

Stardew Valley, lo sviluppatore ringrazia i fan su Nintendo Switch

Stardew Valley è andato particolarmente bene su Nintendo Switch e lo sviluppatore ha voluto ringraziare tutti i fan.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/10/2018

Oggi Stardew Valley su Nintendo Switch compie un anno e lo sviluppatore Eric Barone, meglio conosciuto come ConcernedApe (il nome del suo studio), ha voluto ringraziare i fan del gioco sulla console di Nintendo pubblicando un breve messaggio nella sezione notizie della console.

Il messaggio ricorda i lunghi anni di sviluppo, il tempo impiegato per migliorare le conoscenze necessarie a farlo funzionare, gli obiettivi sempre più ambiziosi di Stardew Valley, la fierezza di averlo realizzato e la felicità di vederlo giocato da così tante persone. In particolare Barone ha dichiarato di essere un fan di lunga data di Nintendo e per questo di essere stato particolarmente contento di vedere il suo nome apparire su Nintendo Switch.

Con il successo Barone ha potuto incontrare Yashuhiro Wada, l'autore dei primi Harvest Moon, ai quali Stardew Valley è ispirato senza troppi misteri. Insomma, è andato tutto benissimo e Barone è davvero soddisfatto.

Il messaggio si è chiuso con un messaggio sulle prospettive future per Stardew Valley, che a quanto pare riserverà parecchie sorprese.