A quanto pare in Starfield al lancio ci saranno ben 50 obiettivi da sbloccare, perlomeno stando alle segnalazioni su Twitter / X di Starfield Beyond e altri utenti che hanno scovato questo dato grazie a Steam.
Sebbene grazie a questa fuga di notizie ora conosciamo il numero preciso di obiettivi disponibili in Starfield, al momento è ancora troppo presto per scoprire quali imprese dovranno compiere i giocatori per ottenerli.
Tuttavia, dato che parliamo di un gioco sulla carta estremamente vasto, è plausibile che per conquistarli tutti probabilmente saranno necessarie decine se non centinaia di ore di gioco e che tra questi ce ne saranno alcuni legati a specifiche missioni principali, secondarie e per il completamento di un determinato numero di attività.
È interessante notare, per quanto si tratta di un dettaglio fine a sé stesso, che Starfield ha lo stesso numero di obiettivi della versione base di Fallout 4, che in genere richiede circa 70 ore per ottenerli tutti, stando alle stime online.
Starfield, le ultime novità a poche settimane dal lancio
Il lancio di Starfield ormai è vicino, con l'RPG sci-fi di Bethesda che debutterà su PC, Xbox Series X|S e nel catalogo del Game Pass il prossimo 6 settembre. L'attesa per i fan si sta facendo spasmodica, tanto che alcuni per ingannare il tempo che ci separa al lancio hanno già realizzato una mappa stellare del gioco.
Da Bethesda invece sono arrivati tre video animati che mostrano varie storie dei Sistemi Colonizzati, mentre Microsoft punta a introiti record grazie a questa attesa esclusiva Xbox.