David Harbour ha rivelato di essere un grande fan di Starfield: intervistato da IGN durante il BoxLunch Holiday Gala, l'attore ha parlato con grande entusiasmo del gioco e della Bethesda Difference, se così vogliamo definirla.
"Starfield? L'ho amato! Ci sono state delle controversie in merito al gioco, a Todd Howard e a Bethesda, ma devo dire che i titoli Bethesda sono così ricchi, con quei loro mondi", ha detto Harbour ai microfoni della testata americana.
"In questo periodo sto facendo salire di livello il mio personaggio e uso tutti i trucchi possibili per ottenere soldi infiniti e rubare cose." Gli ha dato il suo aspetto? "No, Dio, no: il mio personaggio è estremamente giovane ed estremamente attraente", ha scherzato l'attore.
Un rapporto sempre più stretto
Il rapporto fra David Harbour e i videogiochi negli ultimi anni si è fatto piuttosto stretto: l'interprete dello sceriffo Hopper di Stranger Things ha partecipato al film di Gran Turismo (qui la recensione), ma non solo.
A gennaio lo vedremo infatti all'interno di un gioco, il remake di Alone in the Dark, in coppia con Jodie Comer: i due vestiranno rispettivamente i panni di Edward Carnby ed Emily Hartwood.