73

State of Play: annunci rivelati da The Snitch, che dice di tenere basse le aspettative

Il noto leaker The Snitch ha rivelato la natura degli annunci che vedremo stanotte durante lo State of Play, invitando tutti a tenere basse le aspettative.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/09/2022

Lo State of Play di stanotte potrebbe essere meno entusiasmante del previsto, o almeno è ciò che suggerisce The Snitch, che ha rivelato gli annunci dell'evento, o quantomeno la loro natura, chiedendo agli utenti di tenere basse le aspettative.

Nello specifico, il noto leaker ha parlato nel proprio Discord di quattro giochi in particolare: due indie game e due doppia A, tutti provenienti da sviluppatori giapponesi. Si tratta del resto di uno State of Play che si apre in concomitanza con il Tokyo Game Show 2022.

Esiste a questo punto la concreta possibilità che uno degli annunci sia Fatal Frame 4: Mask of the Lunar Eclipse, già anticipato da The Snitch, mentre non ci sono al momento indizi su cosa possano essere gli altri titoli.

Poco male: è solo una questione di ore e scopriremo tutto sullo State of Play annunciato da Sony per stanotte. Inutile dire che lo seguiremo in diretta, a partire dalle 23.00, in compagnia di Pierpaolo Greco e Francesco Serino.