18

Steam: Festival dei Giochi iniziato, tante le demo da provare

Iniziato il nuovo Festival dei Giochi di Steam, con tantissime demo da provare e live stream con gli sviluppatori da guardare per vedere i loro progressi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/02/2021
Steam Festival Giochi

Iniziato il nuovo Festival dei Giochi su Steam, con letteralmente centinaia di demo da provare e live stream con gli sviluppatori da guardare, così da scoprire i loro progressi e interagire per fargli qualche domanda.

Il Festival dei Giochi andrà avanti fino alle ore 19:00 del 10 febbraio 2021, quindi avete tempo per provare qualcosa, anche se non tantissimo. Difficile dare consigli specifici senza escludere qualcosa di valido, data la quantità di giochi testabili, ma è giusto provarci.

Ad esempio potreste dare uno sguardo a First Class Trouble, l'Among Us 3D di cui abbiamo parlato in un recente provato, oppure potreste valutare i progressi fatti nello sviluppo di Windjammers 2, di cui è disponibile una nuova demo. Nel caso cerchiate qualcosa di diverse, potreste dedicarvi allo stiloso Genesis Noir, o all'adventure Little Nightmares 2.

Ancora, c'è il city builder Timberborn che sembra molto bello, o lo strano rhythm a base di baseball Kovox Pitch che potrebbe stimolarvi, oppure il gioco di ruolo strategico Loop Hero che potrebbe appassionarvi, come ha appassionato noi per il nostro provato.

Insomma, di giochi da provare ce ne sono davvero tantissimi. Se non sapete proprio che fare, potete sempre partire dall'home page del festival e farvi guidare dall'istinto.