32

Steam Settimana d'oro: sconti e promozioni sui giochi giapponesi per PC

Su Steam è partita la Settimana d'oro, sette giorni di sconti e promozioni sui giochi giapponesi per PC disponibili sulla piattaforma di Valve.

NOTIZIA di Luca Forte   —   29/04/2021

Confermando i rumor dei giorni scorsi, oggi è partita la Settimana d'oro di Steam. Si tratta di sette giorni di sconti e promozioni sui giochi giapponesi per PC disponibili sulla piattaforma di Valve. Dal 29 aprile al 6 maggio 2021 si potranno comprare quintali di giochi di ruolo, avventure, romanzi visivi, ma anche colonne sonore in forte sconto.

A questo indirizzo potete trovare tutte le offerte.

Si va da avventure ammiccanti come Summer Memories a produzioni internazionali del calibro di Yakuza: Like a Dragon (30% di sconto), Death Stranding (60% di sconto) o Nier: Automata (50% di sconto.

Si tratta del meglio del meglio di quello che l'industria giapponese ha creato negli ultimi anni, una bella occasione per recuperare giochi come PES 2021, Dragon Ball FighterZ, Tales of Berseria o Monster Hunter World: Iceborne a prezzo scontato.

L'home page della Settimana d'oro di Steam.
L'home page della Settimana d'oro di Steam.

Avete trovato qualcosa di interessante? In queste ore Valve deve affrontare il malcontento degli sviluppatori che ritengono il 30% dei guadagni troppo elevato.