13

Steel Rats: gioco gratis PC su Steam fino al 4 aprile, link download

Steel Rats è un gioco gratis PC disponibile su Steam fino al 4 aprile 2021: ecco i dettagli e il link download.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   02/04/2021

Fino al 4 aprile 2021 (precisamente fino alle 19:00), Steel Rats è disponibile a costo zero su Steam. Questo gioco gratis PC ci mette nei panni di un biker, un membro di una gang di motociclisti che cercano di proteggere la propria città da un esercito di robot alieni invasori, noti come gli Ammassi di ferraglia.

Potete reclamare questo gioco gratis PC su Steam, precisamente a questo indirizzo. Una volta che avrete reclamato Steel Rats, sarà vostro per sempre.

Dovremo seminare scompiglio in mezzo a orde di nemici, scegliendo tra quattro personaggi caratterizzati da abilità uniche. La nostra più fidata amica sarà la motocicletta, armata di tutto punto per fare a pezzi i nemici. L'ambientazione è una versione alternativa degli Stati Uniti del 1940. Steel Rats è un gioco arcade d'azione e piattaforme con ambienti 2.5D.

Steel Rats non ha ricevuto votazioni particolarmente positive, con una media del 59% con 439 recensioni su Steam. Detto ciò, si tratta di un gioco gratis PC: non si perde nulla provandolo. Infine, vi segnaliamo anche i requisiti minimi:

  • Sistema operativo: Win 7 o successivo
  • Processore: Intel Core 2 Duo E8400 / AMD Phenom II X4 940
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce GT 630 / Radeon HD 7570
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 6 GB di spazio disponibile

Diteci, cosa ne pensate di questo gioco gratis PC di Steam? Vi incuriosisce oppure preferite quello reso disponibile nella giornata di ieri da Epic Games Store?

Steel Rats è gratis su Steam fino al 4 aprile
Steel Rats è gratis su Steam fino al 4 aprile