45

Stellar Blade, ecco quando uscirà la nostra recensione

Con l'uscita ormai vicina, vediamo quando è prevista la pubblicazione della nostra recensione di Stellar Blade, sulle pagine di Multiplayer.it.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/04/2024
Stellar Blade, ecco quando uscirà la nostra recensione
Stellar Blade
Stellar Blade
Articoli News Video Immagini

Quando uscirà la recensione di Stellar Blade su Multiplayer.it? La domanda sarà sovvenuta a molti, considerando che si tratta attualmente di uno dei giochi più importanti in arrivo su PS5 in questo periodo, e ora possiamo dare la risposta precisa: la recensione verrà pubblicata il 24 aprile.

In tale data scade l'embargo fissato da Sony sulle recensioni di Stellar Blade, appena due giorni prima del lancio sul mercato che è fissato per il 26 aprile, in esclusiva su PS5. Si prospetta dunque una settimana all'insegna del gioco action del team coreano ShiftUp, salito alle luci della ribalta anche grazie al grande supporto offerto da Sony per questo progetto diventato esclusivo dopo essere stato presentato inizialmente come multipiattaforma con il titolo Project EVE.

Per la precisione, la recensione di Stellar Blade verrà pubblicata mercoledì 24 aprile alle ore 16:00 del pomeriggio, orario in cui scadrà l'embargo fissato da Sony e potranno dunque uscire le varie valutazioni sull'action game per PS5.

Un gioco d'azione molto promettente

Una tipica immagine da Stellar Blade
Una tipica immagine da Stellar Blade

Protagonista di una demo che ha visto più di 690.000 giocatori giornalieri attivi fino a qualche tempo fa, Stellar Blade sembra incontrare in maniera notevole il favore del pubblico, che sta apprezzando i combattimenti spettacolari offerti nel gioco, nonché la sua grafica.

Abbiamo visto di recente la data del precaricamento e il peso del download attraverso il database del PlayStation Store, dunque siamo veramente ormai alle porte del lancio di Stellar Blade, in attesa di capire se la versione definitiva sia in grado di soddisfare le grandi aspettative che sono cresciute, per certi versi anche in maniera inaspettata, intorno a questo gioco d'azione del team coreano noto in precedenza soprattutto per il gioco mobile Goddess of Victory: Nikke.