11

Street Fighter 6, nuovi video di gameplay mostrano Blanka, JP, Marisa, Manon e altri

Nuovi video di gameplay di Street Fighter 6 provenienti da stream eSport giapponesi sono spuntati online e mostrano in azione Blanka, JP, Marisa, Manon e altri.

Street Fighter 6, nuovi video di gameplay mostrano Blanka, JP, Marisa, Manon e altri
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/01/2023

Street Fighter 6 è protagonista di alcuni nuovi video di gameplay che mostrano in azione personaggi come Blanka, JP, Marisa, Manon e altri ancora. Le sequenze arrivano dallo streaming di un evento eSport giapponese dedicato appunto al picchiaduro Capcom.

A quanto pare non si tratta di contenuti legati alla seconda beta di Street Fighter 6: i gameplay includono spettacolari scontri fra Blanka e JP, fra Dee Jay e Dhalsim, nonché fra Marisa e Manon, mettendo in risalto le peculiarità dei vari combattenti che troveremo nel roster.

Considerando che diversi di questi personaggi sono del tutto inediti, i video rappresentano un'importante testimonianza del lavoro svolto finora da Capcom, che sta cercando di diversificare i vari repertori e di rinfrescare al contempo le vecchie glorie per consegnarci un'esperienza quanto più moderna possibile.

Finora le sensazioni espresse dagli addetti ai lavori e dal pubblico sono state decisamente positive, come testimonia anche il nostro provato di Street Fighter 6: le possibilità che questo capitolo si riveli il migliore da diversi anni a questa parte sono concrete.

Scopriremo come stanno davvero le cose il prossimo 2 giugno, quando Street Fighter 6 farà ufficialmente il proprio debutto su PC, PS5, PS4 e Xbox Series X|S.