36

Street Fighter 6: nuovo video mostra Zangief affrontare l'italianissima Marisa

Vediamo questo nuovo video di Street Fighter 6 in cui Zangief se la deve vedere con Maria, uno dei nuovi personaggi con origini italiane.

Street Fighter 6: nuovo video mostra Zangief affrontare l'italianissima Marisa
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/03/2023

Capcom ha pubblicato su Twitter un nuovo video di Street Fighter 6, per mostrare un intero combattimento tra Zangief, personaggio ormai storico della serie, introdotto con Street Fighter 2, e Marisa, una delle nuove lottatrici, italianissima.

Il sito ufficiale di Street Fighter 6 descrive Marisa come: "Una promettente orefice italiana che afferma di discendere dai guerrieri dell'antica Grecia. Ispirata da una visione del Colosseo nei suoi anni d'oro, oggi cerca la gloria e la bellezza in ogni cosa." La scheda della possente donna guerriera ci informa anche che odia le altezze e ama gli avversari degni, l'ossobuco e le belle arti. La nostra connazionale è alta 203cm e pesa 122kg.

Nel video vediamo Zangief e Marisa darsele di santa ragione. Chi prevarrà alla fine? Poco importa, perché il loro scontro è davvero notevole, soprattutto per la presenza di entrambi.

Per il resto vi ricordiamo che Street Fighter 6 è in sviluppo per PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. L'uscita del gioco è stata fissata al 2 giugno 2023.