1

Street Fighter 6, un video di gameplay con Lily contro E. Honda

Capcom ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Street Fighter 6, che mostra uno spettacolare scontro fra Lily ed Edmond Honda.

Street Fighter 6, un video di gameplay con Lily contro E. Honda
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/03/2023

Street Fighter 6 si mostra in un nuovo video di gameplay con protagonisti la new entry Lily e il veterano campione di sumo E. Honda: com'era facile aspettarsi, il loro combattimento risulta essere assolutamente spettacolare.

In uscita il 2 giugno su PC, PS5, PS4 e Xbox Series X|S, Street Fighter 6 punterà a ribadire la straordinaria qualità della serie di picchiaduro a incontri targata Capcom, che in questa nuova edizione introdurrà diverse novità.

Il filmato mette in evidenza il peculiare stile di combattimento di Lily, che lotta impugnando due bastoni e possiede la capacità di sfruttare il vento per sferrare devastanti attacchi volanti, mentre E. Honda conferma il proprio approccio fisico fatto di prese, lanci e tuffi a bomba contro l'avversario.

Lo scorso ottobre abbiamo provato a fondo la closed beta di Street Fighter 6, che ci ha dato modo di percepire il grande potenziale del gioco, il suo ricco roster e il netcode pressoché perfetto, capace di garantire match in multiplayer privi di latenza.

Anche sul fronte visivo è stato fatto un gran lavoro, e il video qui sopra lo ribadisce, accompagnando i colpi più potenti con effetti grafici che ne enfatizzano le conseguenze, contribuendo a rendere l'esperienza ancora più entusiasmante.