The Elder Scrolls 4 Oblivion Remastered propone tante novità grafiche per il videogioco di Bethesda, compresi nuovi modelli poligonali per i nemici.
Tra questi vi sono le Atronach del fuoco che hanno... come dire... attirato lo sguardo dei videogiocatori per il proprio lato B, che nell'attuale generazione ha molti più dettagli di quanto l'originale Oblivion poteva concedersi.
Dopo aver bevuto qualche pozione per la resistenza al fuoco, gli appassionati del videogioco hanno invaso il subreddit con immagini "sexy" del personaggio, ma i moderatori hanno deciso di bloccare "le immagini sexy di bassa qualità".
Il pubblico ha accettato la cosa e ha quindi deciso di pubblicare immagini sexy di alta qualità.
Le fan arti "di alta qualità" di Oblivion
Gli utenti hanno quindi pubblicato una serie di immagini, di cui potete vedere alcuni esempi qui sotto.
Ad esempio, Devin_the_Artist ha pubblicato un dipinto scrivendo: "I moderatori hanno ragione, abbiamo bisogno di post sulla atronach del fuoco sexy di alta qualità".
Mods are right, we need HIGH effort sexy flame atronach posts.
byu/Devin_the_Artist inoblivion
Il post non ha avuto molto successo, ma questo non ha scoraggiato altri utenti che hanno colto l'occasione per condividere le proprie creazioni, come potete vedere nel post qui sotto di Arkaim_K che scrive: "Vi porto ancora una Sexy Atronach del fuoco dalle province del nord". Questo post ha ottenuto oltre 3.300 Mi Piace.
I brought you one more Sexy Flame Atronach from north province, guys, take this before mods didnt delete it [My Fanart]
byu/Arkaim_K inoblivion
flame atronach
byu/Fabulousness6 inoblivion
La cosa curiosa è che questi post non sono stati cancellati dai moderatori, che pare fossero veramente contrari ai post di bassa qualità, ma non a quelli più artistici e originali. Dopotutto, pur essendo un po' sexy, queste immagini non superano alcun limite e sono anche segnalate come NSFW per sicurezza.
Vi segnaliamo infine che se le nuove voci di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered vi sembrano familiari c'è un buon motivo.