Come segnalato dal portale dsogaming, Warner Bros. Games ha aggiunto Denuvo alla versione PC su Steam di Suicide Squad: Kill the Justice League a pochi giorni dal lancio e quindi dopo che la buona parte degli utenti interessati hanno completato il preacquisto.
Per chi non lo sapesse, Denuvo non viene visto di buon occhio da tanti giocatori, in quanto in diversi casi si è dimostrato deleterio per le performance. La buona notizia è nel tempo sempre più publisher hanno preso la buona abitudine di rimuovere questa protezione settimane o mesi dopo il lancio, una volta esaurita la spinta di vendite iniziali e successive la pubblicazione.
Denuvo è stato integrato solo dieci giorni prima del lancio
La presenza di Denuvo viene effettivamente confermata e resa nota dalla pagina dedicata dello store di Valve, tuttavia quello che potrebbe far storcere il naso dei giocatori è che questo cambiamento è avvenuto in maniera sibillina a ridosso della pubblicazione, laddove il publisher ha avuto molti mesi di tempo per integrare questo anti-tamper.
Stando infatti alla cronologia delle modifiche presente su SteamDB, Denuvo è stato aggiunto solo il 20 gennaio, laddove il lancio del gioco è fissato al 2 febbraio per le versioni Standard di Suicide Squad: Kill the Justice League e al 30 gennaio per le Deluxe Edition.