9

Suicide Squad: Kill the Justice League, vediamo il trailer di Captain Boomerang

Suicide Squad: Kill the Justice League torna a mostrarsi in video con un trailer dedicato a Captain Boomerang, uno dei personaggi giocabili.

Suicide Squad: Kill the Justice League, vediamo il trailer di Captain Boomerang
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/11/2023

Rocksteady e Warner Bros. Games credono ancora a Suicide Squad: Kill the Justice League e sono torante a mostrarlo in video per presentare Captain Boomerang, uno dei personaggi giocabili del gioco.

Captain Boomerang, nome vero George Harkness, non ha decisamente un rapporto molto amichevole con Flash e viene considerato generalmente un codardo, in particolare di fronte a Wonder Woman (chi non lo sarebbe?). Comunque sia in azione è decisamente attivo, grazie al suo fucile, che lo rende una furia scatenata e imprevedibile, come potete verificare guardando il filmato.

Il video

Warner Bros. Games ha già pubblicato dei trailer per King Shark e Harley Quinn, nello sforzo di rimuovere dal gioco lo stigma creatosi al momento in cui è stato presentato come un live service puro. Riuscirà a far cambiare idea a tutti quelli che si aspettavano ben altro da un gioco di Rocksteady? Difficile dirlo. Intanto il tentativo di ribaltare la percezione collettiva continua, in attesa del lancio che avverrà il 2 febbraio 2024, su PC, PS5 e Xbox Series X/S.