2

Suicide Squad: Kill the Justice League, un trailer presenta King Shark

Suicide Squad: Kill the Justice League torna a mostrarsi in un nuovo trailer che presenta, in particolare, il personaggio di King Shark.

Suicide Squad: Kill the Justice League, un trailer presenta King Shark
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/11/2023

Warner Bros. e Rocksteady hanno pubblicato un nuovo trailer per Suicide Squad: Kill the Justice League, in questo caso incentrato sul personaggio di King Shark, indubbiamente uno dei più strani e particolari tra i variopinti membri della squadra.

King Shark, o Re Squalo in italiano, è chiamato Nanaue ed è uno squalo umanoide dalle origini alquanto misteriose, che pare sia figlio di una sorta di divinità degli abissi.

Quello che conta ai fini del gioco, è che si tratta di una vera forza della natura, dotato di enorme potenza ma anche incredibili capacità di movimento.

Come dimostra il trailer, che lo mette in scena in vari momenti d'azione, King Shark è in grado di attaccare frontalmente una grande quantità di nemici, sfruttando armi da fuoco e colpi corpo a corpo.

Le caratteristiche uniche di King Shark

La Suicide Squad del gioco
La Suicide Squad del gioco

Le sue capacità di movimento, unite alla stazza fuori dal comune, consentono attacchi fisici di enorme potenza, in grado di causare danni anche a zone, colpendo una grande quantità di nemici insieme.

In base a quanto riferito, si tratta anche di una delle poche creature in grado di combattere testa a testa contro Superman, dunque è un elemento essenziale per la difficile missione della Suicide Squad in questo gioco.

Dopo il posticipo deciso mesi fa, Suicide Squad: Kill the Justice League è tornato al centro dell'attenzione, con l'avvio di una nuova campagna di informazione al riguardo da parte di Warner Bros. Di recente abbiamo visto il trailer di Harley Quinn ed è stata inoltre annunciata la closed alpha in arrivo, prevista dal 30 novembre al 4 dicembre 2023.

La data d'uscita del gioco è invece fissata per il 2 febbraio 2024, salvo eventuali posticipi dell'ultimo momento che, a questo punto, non dovrebbero emergere.