0

Super Mario Bros. Wonder, il platform è in forte sconto su Amazon Italia

Nella giornata odierna Amazon Italia propone Super Mario Bros. Wonder in offerta ad un prezzo davvero interessante.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   01/10/2024
Super Mario Bros. Wonder
Super Mario Bros. Wonder
Super Mario Bros. Wonder
News Video Immagini

Se siete appassionati di platform, l'offerta di oggi potrebbe decisamente fare al caso vostro: Amazon Italia infatti ha ben deciso di proporvi Super Mario Bros. Wonder per Nintendo Switch in offerta con un ottimo sconto del 12%, consentendovi di risparmiare 6 euro rispetto al prezzo mediano visto di recente. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa fare un click sul box immediatamente sottostante. Super Mario Bros. Wonder per Nintendo Switch è disponibile su Amazon a soli 43,99 euro, contro i 49,98 euro del prezzo mediano visto nell'ultimo periodo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, per cui potrete tranquillamente usufruire del servizio Prime per garantirvi la consegna gratuita in un giorno.

Il Regno dei Fiori vi aspetta

La serie Super Mario Bros. torna dopo più di 10 anni con un capitolo completamente inedito e ricco di novità. Una delle caratteristiche fondamentali è rappresentata senz'ombra di dubbio dall'introduzione dei Fiori Meraviglia, che permettono di accedere a nuove interessanti meccaniche di gameplay.

Super Mario Bros. Wonder, livello subacqueo
Super Mario Bros. Wonder, livello subacqueo

Oltre a questo troviamo un nuovo potenziamento di Mario, che gli consentirà di trasformarsi in Mario Elefante. Il titolo può essere giocato in multiplayer fino a un massimo di 4 giocatori, risultando il compagno ideale per le serate all'insegna del divertimento con i vostri amici. Per altri dettagli e informazioni inerenti il gioco, vi rimandiamo infine alla nostra recensione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.