19

Super Smash Bros. Ultimate, indizi sul personaggio del prossimo DLC?

Scopriamo quale potrebbe essere il prossimo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate proposto sotto forma di DLC.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/07/2019

Super Smash Bros. Ultimate vanta già un nutrito roster, ma come sappiamo Nintendo ha già iniziato a offrire agli appassionati ulteriori personaggi sotto forma di DLC.

Nei mesi scorsi è stato proposto Joker di Persona 5, mentre nel corso dell'estate è atteso l'arrivo dell'eroe di Dragon Quest XI. In autunno invece è previsto il debutto di Banjo-Kazooie. Nel frattempo alcuni fan del gioco hanno scovato un piccolo indizio dal quale sembra di potersi dedurre che il futuro personaggio in arrivo possa essere Shantae.

WayForward Technologies, team di sviluppo della nota serie platform, ha rilasciato l'animazione di apertura di Shantae 5 in occasione dell'Anime Expo 2019, e durante la suddetta sequenza Shantae guarda fuori da una finestra che sembra essere molto simile all'iconico logo di Super Smash Bros..

Con ogni probabilità non ci saranno novità ufficiali fino all'arrivo dei prossimi DLC già confermati in precedenza, ma non mancheremo di aggiornarvi qualora dovessero esserci sviluppi. Per approfondire i contenuti di Super Smash Bros. Ultimate potete consultare la nostra recensione, a cura di Alessandro Bacchetta.