Man mano che ci avviciniamo al lancio di Tekken 8, Bandai Namco sta pubblicando nuovi gameplay trailer dedicati ai vari lottatori del roster del picchiaduro. Questa volta è il turno di Alisa Bosconovitch, l'aggraziato quanto strambo androide da combattimento dai capelli rosa e la testa staccabile.
Apparsa per la prima volta in Tekken 6 del 2007, si tratta ormai di una presenza fissa del cast del picchiaduro di Bandai Namco. Come possiamo vedere nel filmato il suo stile di combattimento include rapidi spostamenti usando le sue ali per planare e attacchi con seghe elettriche. In particolare possiamo vederla concludere lo scontro contro Jack-8 staccandosi la testa e calciandola contro l'avversario con un tiro di potenza degno di Holly & Benji.
Tekken 8 arriva tra poche settimane
Vi ricordiamo che Tekken 8 sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC a partire dal 26 gennaio 2024, con la possibilità di provare il gioco fin da ora grazie alla demo gratuita disponibile su tutte le piattaforme.
Alisa sarà una dei 32 personaggi disponibili al lancio del gioco, a cui si aggiungeranno ulteriori lottatori nei mesi successivi alla pubblicazione e inclusi nel Season Pass del picchiaduro.