4

Tekken Bloodline: videointervista per l'anime Netflix a Harada svela le reazioni dei fan e non solo

In una nuova video-intervista ad Harada, Netflix ci parla di Tekken Bloodline, indicando le reazioni dei fan, le idee del produttore e non solo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   17/08/2022

Il canale Netflix Anime su YouTube ha pubblicato una video intervista a Katsuhiro Harada e Michael Murray, produttore di Tekken, per parlare della ventura serie animata Tekken Bloodline. Nel video si parla della reazione dei fan, delle sensazioni di Harada e di altri dettagli interessanti. Potete vedere il filmato integrale qui sopra.

I due produttori affermano che, a differenza dei giochi, Tekken Bloodline ha ricevuto una reazione quasi completamente positiva da parte dei fan, dopo l'annuncio. Harada afferma che il team è alquanto sicuro della qualità della serie Netflix.

Harada afferma anche che Tekken Bloodline è stato realizzato con grande attenzione per i movimenti che il gioco propone durante i combattimenti, riproducendoli con fedeltà; anche la gestione delle inquadrature viene definita di alto livello. Il produttore elogia anche i doppiatori e gli effetti sonori.

Harada parla poi della trama, evitando di fare spoiler, spiegando che Tekken Bloodline si basa sull'arco narrativo di Tekken 3. La serie anime si basa sul gioco, ma ovviamente riempie gli spazi vuoti della trama con idee originali. Viene anche detto che ci saranno alcuni easter egg all'interno dello show.

Ecco infine il trailer con data di uscita per la serie Netflix.