The Division 2 richiede fino a 100 GB di spazio su PS4, meno su PC e Xbox One 57

Stando a quanto rivelato da Ubisoft, The Division 2 richiederà fino a 100 GB di spazio su PlayStation 4, mentre le versioni PC e Xbox One si accontenteranno di qualcosa di meno.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/03/2019

The Division 2, il nuovo episodio della celebre serie Ubisoft, richiederà fino a 100 GB di spazio libero nella versione PS4, laddove invece su PC e Xbox One il gioco avrà dimensioni inferiori.

Le indicazioni della casa francese sull'installazione di The Division 2 dicono infatti che durante l'installazione del disco "la vostra console scaricherà contestualmente un aggiornamento: aspettatevi un download da 48-52 GB, a seconda del paese e della lingua preferita. Sia per le copie fisiche che quelle digitali, la dimensione finale su hard disk inclusa la patch andrà da 90 a 100 GB."

Per quanto riguarda invece le versioni PC e Xbox One, a quanto pare l'update del day one peserà circa la metà rispetto a quello disponibile sulla console Sony.

In uscita il 15 marzo, Tom Clancy's The Division 2 racconterà di eventi ambientati sette mesi dopo quelli del primo capitolo, nella nuova location di Washington D.C.