14

The Division 2: Episodio 1 disponibile, trailer di lancio per la nuova espansione gratuita

Si espande ancora The Division 2 con l'Episodio 1, ovvero la prima delle aggiunte di maggiore entità previste per il gioco Ubisoft, che aggiunge due missioni principali e vari altri contenuti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/07/2019

Ubisoft ha diffuso in queste ore l'Episodio 1 di Tom Clancy's The Division 2, la nuova espansione gratuita che si presenta anche con un bel trailer di presentazione riportato in questa pagina.

L'Episodio 1 di Tom Clancy's The Division 2 si intitola "Spedizione nei sobborghi di D.C" ed è dunque disponibile gratuitamente da oggi per i possessori del Season Pass e dal 30 luglio per tutti gli altri, gratuito per i possessori del gioco Ubisoft, con una buona quantità di contenuti aggiuntivi all'interno. L'Episodio 1, che corrisponde poi all'Update 5 secondo la numerazione complessiva degli aggiornamenti per The Division 2, comprende 2 nuove missioni principali, ambientate una presso lo Zoo, con un incarico speciale contro la leader reietta Emeline Shaw e l'altra presso l'Accampamento White Oak, che ci pone a contatto con i Black Tusk e con il loro leader.

Tra le novità anche la nuova modalità "Spedizioni", la difficoltà Scoperta nel Raid, nuove esotiche, l'evento abiti "Heat Wave" e tanto altro ancora, come gli incarichi classificati "Central Aquarium" e "NSA Site B13". Potete trovare tutte le informazioni su Episodio 1 di The Division 2 a questo indirizzo sul forum ufficiale del gioco.

The Division 2 Spedizione Sobborghi Dc 2