Bethesda offrirà a un (facoltoso e) caritevole giocatore l'"opportunità unica nella vita" di creare un personaggio di The Elder Scrolls 6. L'iniziativa fa parte delle aste di beneficenza lanciata dalla fondazione Make-A-Wish, con il vincitore che potrà per l'appunto modellare a proprio piacimento uno dei PNG (personaggio non giocante) del titolo e "lavorare con Bethesda Game Studios".
"Un vincitore avrà l'opportunità di lavorare con il team di sviluppo di Bethesda Game Studios per creare un personaggio che apparirà come PNG in The Elder Scrolls VI", recita la descrizione dell'asta.
"Questa opportunità unica nella vita vi permette di immortalarvi in uno dei videogiochi più attesi di tutti i tempi, The Elder Scrolls VI. La serie The Elder Scrolls, sviluppata da Bethesda Game Studios, è rinomata per i suoi vasti mondi aperti, la sua profonda storia e la sua narrazione coinvolgente. Con questa esperienza esclusiva, collaborerete con gli sviluppatori per creare un personaggio personalizzato che apparirà nel gioco, lasciando il vostro segno su questo leggendario franchise."
Un personaggio decisamente costoso
Questa opportunità purtroppo è disponibile solo per i residenti negli Stati Uniti, ma vi rimandiamo comunque alla pagina dell'asta online se siete curiosi di dargli uno sguardo. Come possiamo vedere al momento è necessario piazzare un'offerta superiore almeno ai 7.150 dollari. Insomma, non è alla portata di tutti e sicuramente l'offerta finale sarà ben più alta, ma del resto è per una buona causa.
Nel frattempo, sono passati quasi sette anni dall'annuncio di The Elder Scrolls 6 e per il momento non abbiamo visto nulla se non un primo striminzito teaser trailer. Chiaramente il grosso delle attenzioni di Bethesda negli ultimi anni sono state assorbite da Starfield, con la speranza che relativamente presto ci siano novità anche sul prossimo episodio di The Elder Scrolls 6.