Nocturnal, la Principessa della Notte e dell'Oscurità, rivive nello splendido cosplay di Lada Lyumos, che ha ribadito con questa interpretazione la sua passione per il fantasy e per The Elder Scrolls V: Skyrim.
Venerata dai ladri come una sorta di divinità, Nocturnal è una creatura dall'aspetto femminile, avvolta da un mantello nero che ne nasconde i lineamenti e le consente di celarsi nell'ombra. Alcuni dicono che il suo aspetto non possa essere percepito dalle persone, ma è davvero così?
Nella visione della modella russa, il personaggio di Skyrim indossa appunto il suo mantello e passeggia tenendo un corvo sul braccio, ma al costume sembra mancare un pezzetto nella parte inferiore: che strano!
Lada oscura
Nocturnal non è l'unico personaggio "dark" fra i tantissimi cosplay realizzati da Lada Lyumos, che si diverte a variare i propri soggetti attingendo ora ai videogiochi, ora agli anime, ora ai fumetti americani.
Qualche esempio? Dark Phoenix dalla saga degli X-Men, Shadowheart da Baldur's Gate 3, Kitana da Mortal Kombat 1 e Ranni da Elden Ring.