74

The Game Awards 2021 mostrerà 4 o 5 cose al livello di Elden Ring, dice Keighley

Stando a Geoff Keighley, la cerimonia dei Game Awards 2021 mostrerà almeno quattro o cinque cose di un livello simile al reveal del gameplay di Elden Ring.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/12/2021

The Game Awards mostrerà almeno 4 o 5 cose di un livello di importanza paragonabile al reveal del gameplay di Elden Ring, ha detto l'organizzatore Geoff Keighley ai microfoni di USA Today.

Come già sappiamo, i Game Awards 2021 vedranno 40-50 giochi presenti, 10 reveal assoluti e vera next-gen, ma nelle ultime ore Keighley si è ulteriormente speso per aumentare l'hype attorno all'evento, che si terrà nella notte fra il 9 e il 10 dicembre.

"Ero davvero felice perché il video di gameplay di Elden Ring è stato fantastico, un gran trailer per un gioco davvero molto atteso", ha detto il giornalista canadese. "Ci sono stati molti vantaggi nel farlo e quindi sì, mi ha fatto piacere poterlo offrire agli utenti."

"Quest'anno? Oddio, ci sono probabilmente quattro o cinque cose di quel livello, e non vedo l'ora di poterle mostrare." Quattro o cinque giochi dall'importanza simile a quella di Elden Ring, insomma.

"Il Summer Game Fest è stato qualcosa di nuovo che ho creato, e il fatto che FromSoftware abbia scommesso su di me e sull'evento ha signficato tanto."