23

The Invincible, trailer di lancio: il gioco è disponibile da oggi su PC, PS5 e Xbox

Vediamo il trailer di lancio di The Invincible, l'affascinante avventura che è disponibile a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

The Invincible, trailer di lancio: il gioco è disponibile da oggi su PC, PS5 e Xbox
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/11/2023

The Invincible è disponibile a partire da oggi su PC, PS5 e Xbox Series X|S, come conferma il trailer di lancio pubblicato per l'occasione da Starward Industries e 11 bit studios che riporta anche i primi, ottimi voti ricevuti dal gioco.

Se avete letto la nostra recensione di The Invincible, saprete che l'avventura in prima persona ispirata all'omonimo romanzo dello scrittore polacco Stanislaw Lem si distingue per la qualità della storia, dell'ambientazione e dei personaggi.

Walking simulator?

The Invincible si pone come un'avventura focalizzata sulla narrazione, priva dunque di meccaniche action sviluppate: un racconto interattivo pensato per chi apprezza questo genere di esperienza.

Certo, la realizzazione alla fine dei conti non è perfetta e in alcuni frangenti il gioco si rivela fin troppo rigido nelle sue soluzioni, ma ciò non toglie nulla al valore di un comparto narrativo di indubbio spessore.