33

The Last of Us 2, la data d'uscita svelata dall'attrice di Ellie è uno scherzo

L'attrice che interpreta Ellie in The Last of Us 2 ha detto che la data d'uscita cui aveva accennato è in realtà uno scherzo che fa da anni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/06/2019

Ashley Johnson, l'attrice che interpreta Ellie in The Last of Us e The Last of Us 2, ha dichiarato che la data d'uscita del secondo capitolo cui aveva accennato in un'intervista per celebrare l'anniversario del primo titolo era in realtà uno scherzo.

Se ricordate, durante un'intervista aveva parlato di febbraio 2020 come mese di lancio di The Last of Us 2, ma rispondendo ai fan su Instagram ha infine confermato che si è trattato solo di uno scherzo, oltretutto uno scherzo che fa da anni. Spesso ha infatti parlato dell'uscita del gioco per il 31 febbraio o il 32 ottobre. Ciò che la diverte particolarmente è che molti le credono. Non c'è bisogno di specificare che entrambe le date non esistono sul calendario, vero?

Insomma, la domanda 'quando potremo giocare a The Last of Us 2' rimane ancora appesa. Fortunatamente nelle ultime settimane abbiamo appreso le date di lancio di Death Stranding e Cyberpunk 2077, quindi ci possiamo accontentare.