0

Fortnite, come completare tutte le sfide della Settimana 6 Stagione 9: ecco un'immagine

Una guida definitiva per completare tutte le sfide di Fortnite della Settimana 6 Stagione 9 di Epic Games, grazie ad un'immagine molto utile con tutte le informazioni.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/06/2019

In questi giorni gli sviluppatori di Epic Games hanno rilasciato tutte le sfide di Fortnite relativa alla Settimana 6 Stagione 9: altre quattro settimane (cioè un mese) separano i giocatori dalla Stagione 10, ma fino ad allora ci sarà tutto il tempo per completare le missioni lasciate indietro e raccogliere tutti i Fortbyte disponibili.

In questa guida definitiva dedicata alla Settimana 6 Stagione 9 di Fortnite Battaglia Reale vi forniamo una pratica immagine: vi aiuterà nel completamento di tutte le missioni settimanali. L'immagine in questione, realizzata come sempre dai bravi ragazzi di SquatingDog, vi permetterà di tenere a portata di sguardo (e con un rapido colpo d'occhio) tutti i principali punti di interesse della Settimana 6 Stagione 9, cioè ad esempio luoghi dove effettuare le eliminazioni, posizioni dei vari Fortbyte, dove trovare i forzieri e molto altro ancora.

Qui di seguito vi riportiamo l'immagine per completare tutte le sfide della Settimana 6 Stagione 9 di Fortnite, oltre ad un elenco con tutte le principali guide che abbiamo realizzato nei giorni scorsi.

Fortnite Completare Sfide Settimana 6 Stagione 9 1