73

The Last of Us 2, la sceneggiatrice Halley Gross sarà presente nel gioco

L'autrice Halley Gross ha svelato via Instagram di essere stata inclusa nel cast di The Last of Us 2. Chi interpreterà?

NOTIZIA di Davide Spotti   —   12/01/2019

La sceneggiatrice Halley Gross farà parte del cast di The Last of Us 2. A rivelarlo è stata la diretta interessata, attraverso un nuovo post condiviso recentemente su Instagram.

Come si può notare in calce, l'autrice viene immortalata a fianco del creative director di The Last of Us 2, Neil Druckmann, mentre indossa una tuta per la registrazione del motion capture con tanto di sensori posizionati sul viso.

Ovviamente i fan non se lo sono fatti ripetere due volte e hanno iniziato a speculare su quale potrebbe essere il personaggio interpretato dall'autrice all'interno del gioco. Non manca chi esprime qualche perplessità riguardo alle tempistiche di rilascio del titolo, proprio in virtù del fatto che sono ancora in corso registrazioni del mo-cap.

Stando agli ultimi rumor, peraltro, sembra che The Last of Us 2 possa farcela ad uscire nel corso del 2019. Almeno per il momento Naughty Dog preferisce però mantenere lo stretto riserbo sulla data d'uscita. Nei giorni scorsi si è vociferato della possibile presenza di microtransazioni e personaggi multiplayer personalizzabili.